ComaShipping

Questa Shipping yaoi è quella che vede protagonisti Ash e Paul, il suo rivale per eccellenza nella saga di Diamante e Perla. Il ragazzo fa il suo esordio nell'episodio "Mai senza Pikachu" per poi comparire veramente in "Alla ricerca di Pikachu e un rivale davvero insolito". Inutile dire che con l'aria inzialmente arrogante e snob di Paul e l'orgoglio irascibile di Ash è subito guerra!
Il ragazzo dai capelli viola ritiene Ash e i suoi Pokémon patetici e quando Ash gli propone di attraversare il Bosco Smarrimento assieme si rifiuta, ma curioso è quando torna indietro per salvare il "rivale" in balia di un Pokémon psico. Il loro rapporto continua in questa maniera, con Paul che muta sostanzialmente il suo carattere stando a contatto con il corvino. Paul potrebbe considerarsi — prendendo in considerazione il comportamento con il quale parte — il personaggio che compie lo sviluppo psicologico più esteso di tutti. Parte dallo sgridare i propri compagni quando cadono in battaglia per poi osservare le sfere con sguardo pensieroso senza aggiungere parola.
Una scena "a favore" della coppia avviene in un dialogo con Lucinda — che però anche gli IkariShipper considerano una prova per loro — in cui (ignorando completamente la domanda della blu) chiede a Lucinda "Senti un po', lui come sta?", e quando lei risponde "Intendi dire come sta Ash?" spiegandogli poi che lo avrebbe trovato a culminare gli allenamenti con i suoi Pokémon e chiedendogli a sua volta il motivo della domanda; lui a quel punto risponde: "Ahh, non lo so" con aria disorientata, come se avesse semplicemente posto la domanda perché in quel momento stava pensando proprio a lui.
Tra i due ci sono moltissime scene di questo tipo, ma ovviamente per molti potrebbero sembrare semplicemente rivali accaniti per le lotte — questa immagine è a libera interpretazione!
 


Per info, lamentele o possibili aggiunte, contattate qui -> schiappotta2001@libero.it


Maggiori informazioni https://shippingpokemon.webnode.it/comashipping/
Crea il tuo sito personale gratis https://www.webnode.it