FireShipping!

Ahh, come scusarmi con tutti voi per due interi giorni di inattività? Purtroppo quando nel primo manca la corrente e nel secondo passi la giornata al Centro Campania non hai molto tempo libero per aggiornare e dare giustizia al tuo blog e soddisfazione ai lettori. A proposito, vi amo tutti e vi ringrazio di visitare questo mio sito, è davvero una soddisfazione!
Ma andiamo avanti. La Shipping di cui parliamo oggi è la FireShipping, ovvero Ash/Macy. Chi è? Beh, una ragazzina che come il nostro eroe partecipa alla Lega Di Johto, che fa il suo esordio nell'episodio "Le semifinali".
Come avviene l'incontro tra i due? Beh, il famigerato Team Rocket ruba i Pokémon di questi due Allenatori che partono subito alla loro rincorsa ma finiscono per scivolare e cadere su una parete rocciosa; in questo frangente Ash attutisce l'impatto di Macy con la sua schiena prendendola in braccio — proprio come in un film romantico! — poi la afferra e la appoggia dolcemente contro una roccia partendo al salvataggio dei Pokémon. In questo momento la ragazzina lo vede come il suo eroe e infatti se ne prende una cotta — chi non lo farebbe?
Quando Ash riesce nella sua impresa la giovane inizia a palesare il suo innamoramento con una serie di complimenti e chiedendogli di uscire (causando poi l'ira di Misty!), però il ragazzo declina l'invito. Macy non si abbatte e gli propone un incontro di Pokémion: se vince Ash dovrà uscire con lei. Purtroppo perde l'incontro ma continua a chiamarlo "dolcezza" e a flertare con lui. Nel resto degll'episodio notiamo come (anche se perde nei giorni della Lega prima di Ash) continua a fare il tifo per il suo eroe sugli spalti.
 
 
Per info, lamentele o possibili aggiunte, contattate qui -> schiappotta2001@libero.it