ContestShipping!
Ciao ragazzi! Ecco il primo articolo, riguardante la ContestShipping, ovvero la Drew/Vera.
Questa coppia nasce nella saga di Hoenn, quando la giovane Vera — decisa a diventare la miglior Coordinatrice di tutti i tempi — incontra il valoroso Drew che fa il suo debutto nell'episodio "Fuochi d'artificio".
Fin dall'inizio tra i due è subito guerra, Drew è decisamente arrogante, il tipico ragazzo snob per intenderci, e Vera non gli lascia mai l'ultima parola! Questo fa sì che si crei un rapporto a dir poco focoso, fin dagli esordi.
Nonostante questo, nel corso del tempo i due Coordinatori sviluppano una forte complicità tra di loro, talmente che negli ultimi episodi la loro Shipping sfiora la canonicità. Drew lascia sempre delle rose alla nostra ragazza e lo fa solamente con lei, come se fosse una specie di ricordo. La rosa rossa, il simbolo vero e proprio dell'amore, no? Beh, c'è chi la pensa così e chi invece è contrario.
In più di un'occasione la ragazza arrossisce in sua presenza, i due trascorrono molto tempo assieme, in alcuni episodi addirittura si ritrovano da soli — come quando si perdono su un isola (e vi è questa scena, una delle più forti a loro favore) oppure quando il verdino la incoraggia nella sala d'attesa dei Coordinatori — e in molti altri vengono accusati da più persone di essere "una coppietta" — tra questi si distingue Harley che, mentre i due ragazzi si congedano da soli di fronte a un tramonto, dice "Due ragazzini da soli sotto un tramonto, potrebbe essere pericoloso".
A proposito di Harley! Più di una volta, Drew si è dimostrato molto infastidito dal suo comportamento (quando quello faceva finta di essere amico di Vera), mostrandosi sempre contrariato quando i due passavano del tempo assieme — geloso? — e in più di un'occasione ha aiutato Ash e gli altri a smontare i suoi piani di boicottaggio verso Vera, dichiarando una volta queste parole: "L'ho fatto solo e unicamente per Vera".
In conclusione, posso tranquillamente affermare che questa coppia è sostenuta da tantissimi fan, e ne ha tutte le carte in regola.
Per approfondimenti, note, lamentele, contattate qui -> schiappotta2001@libero.it