EvaShipping!

Mi dispiace. Non posso continuare a scusarmi ad ogni articolo ma d'altronde non posso farne a meno.
Comunque sia. La Shipping di cui parliamo oggi è la EvaShipping, ovvero Paul/Reggie. Eh, no, curioso, vero? Si tratta di incesto, poiché Paul è il rivale prevalente di Ash nella saga di Sinnoh, mentre Reggie è suo fratello. Ora, c'è a chi può piacere e a chi no, ma prima di chiudere la pagina provate a riflettere: se i due ragazzi fossero in contesti diversi, se non fossero fratelli, se (parlando di Fan Fiction) li immaginassimo in una AU... come andrebbe a finire?
Semplice, i due avrebbero un bel rapporto. Sentimentale o non che sia sarebbe sincero e profondo. Reggie è davvero l'unico essere umano (eccetto Ash) che riesce spesso a strappare un sorriso al nostro Paul, che con lui è "inspiegabilmente" cortese e gentile — è vero che è il fratello, ma uno come Paul non si farebbe scrupoli a trattare freddamente anche il sangue del suo sangue. Inoltre, molto curioso è vedere come Paul (una persona che segue le sue idee e solamente quelle) si voglia battere per realizzare l'obiettivo che suo fratello non ha raggiunto, quasi per vendicarlo. 
Reggie è sempre allegro e comprensivo, Paul sempre distaccato e perfido. Ma gli opposti si attraggono, no? Beh, questo dipende da voi, amici miei!
Non sto favorendo l'incesto, sto solo "pubblicizzando" una Shipping che (magari anche appunto vista da un altro lato, non quello familiare) ha potenziale. 
 


Per info, lamentele o possibili aggiunte, contattate qui -> schiappotta2001@libero.it