FranticShipping!
A malincuore per i poveri Shipper delle prime generazioni dei videogiochi, bisogna ammettere che più il progresso influisce sui Pokémon più le Shipping tra i protagonisti del gioco sono valide. Abbellendo la grafica, dando maggiore giustizia ai personaggi e aumentando la loro interazione, i fan si sentono molto più confortati e ne hanno motivo!
Oggi parleremo di uno di questi fenomeni del progresso, la FranticShipping, che vede protagonisti Vera e Brendon, i due personaggi giocabili di Rubino, Zaffiro, Smeraldo, Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Questa Shipping ha un doppio percorso perché fonda le sue radici nella vecchia generazione, con i giochi Rubino e Zaffiro. Come per la FortuneShipping, i due personaggi hanno un legame molto forte, questa cosa è dimostrata dal fatto che ogni qual volta che si incontrano si aggiornano sui loro progressi, si scambiano quattro chiacchiere, lottano e si incoraggiano a vicenda. Se si sceglie come personaggio Vera, allora Brendon spunterà fuori sempre al momento giusto per aiutarla e guidarla.
Ma il vero rapporto nasce in Rubino Omega e Zaffiro Apha. In questi due giochi gli Allenatori hanno modo di interagire molto di più, lottano insieme in maniera più esaustiva e insieme scoprono la Megaevoluzione. Insieme vedono i loro Pokémon diventare più forti e insieme tornano a casa, quando il viaggio è culminato, in sella alle loro biciclette, guardandosi e ridendo. Quando la Lega è terminata il loro rapporto continua, vedono una spettacolo di fuochi insieme e insieme arrivano al Resort Lotta.
In altre parole, c'è chi (come me, ma ovviamente è personalissima come cosa) vede i due ragazzi come migliori amici, ma anche chi li shippa assieme!
Per info, lamentele o possibili aggiunte, contattate qui -> schiappotta2001@libero.it