RocketShipping
13.08.2015 20:54
Salve a tutti, vi sono mancata?
E bene sì, questa volta parleremo della RocketShipping, ovvero la coppia che vede protagonisti James e Jessie — per chi non li conoscesse, parliamo dei membri principali del Team Rocket, da cui prende il nome la coppia.
I due interagiscono fin da quando erano due reclute inesperte e questa informazione ci è data da un flashback nel quale è compresa una scena molto dolce: i due si scontrano e finiscono l'uno sull'altra. Dopo questo incontro e molte vicissitudini buffe come nel loro stile, i due si ritrovano a far parte di una squadra tutta loro nella quale si aggrega anche Meowth, il Pokémon parlante e inseparabile compagno che diventa fondamentale per il team.
C'è chi potrebbe considerare il loro rapporto come fraterno e chi invece vede del tenero tra i due, questo perché si scambiano abitualmente gesti come abbracci e carezze, insulti e carinerie.
Curioso è come Jessie — che sembrava davvero convinta a diventare Coordinatrice di Pokémon — rifiuta l'offerta di Harley di partire per Johto con lui per partecipare alle Gare pur di rimanere nel Team Rocket. La stessa cosa accade con James che, pur essendo ultramiliardario, dopo aver confessato di far parte del Team Rocket alla sua famiglia, decide comunque di rimanere con Jessie e Meowth e c'è una fantastica scena alla fine dell'episodio in cui si dimostra tutto l'affetto che i due provano reciprocamente.
Ci sarebbe molto da dire su questa coppia ma in fondo è una relazione da affrontare episodio per episodio a differenza di molte altre che sono basate su "momenti".
Per lamentele, info, possibili aggiunte, contattare qui -> schiappotta2001@libero.it